martedì 24 luglio 2012

Haul regali Ely

Ciao a tutti :)
Oggi volevo mostrarvi gli acquisti fatti insieme alla mia socia Elena.


Allora cominciamo con il regalino che mi ha preso lei di sua iniziativa: un gloss della nuova linea 'Active Colours' della Kiko!

Non avendo Kiko qui vicino a casa (il punto vendita a Schio non ha ancora aperto purtroppo :( ) non speravo neanche di riuscire ad avere qualcosa di questa collezione, invece, ci siamo incontrate e lei mi ha portato questo stupendo gloss:




Allora, passiamo ai dati tecnici!
E' il numero 03, con la bandiera dell'Italia, ha una durata dall'apertura di 18 mesi, un costo di 4,90 euro e un quantitativo di 18 grammi (equivale a 3 supergloss della Kiko).


Poi, insieme siamo state da CAD e non avendo trovato nulla di carino da acquistare, ho preso semplicemente queste salviettine della Huggies, in offerta ad 1 euro.

Allora, premettendo che io non ho bambini e, quindi, non le uso per il cambio del pannolino, io queste le tengo in borsetta, nel caso mi serva lavarmi le mani mentre sono in giro o togliermi gli swatch dalle mani appena uscita da un negozio.

Sono 24 salviettine con una durata di 3 mesi dall'apertura.



Passando in un negozio che vende Astra, ci siamo fermate perché avevo bisogno del correttore per le occhiaie, ma era esaurito e ho preso la matita per le sopracciglia, alla quale facevo la corte già da un bel po'.
Io ho preso la più chiara, la 21 perché i miei capelli naturali sono un biondo scuro cenere e quindi le mie sopracciglia sono chiare.

L'ho pagata 2 euro perché c'era uno sconto, ma normalmente costa 2,50 euro ed ha una durata dall'apertura di 36 mesi.

E finalmente poi siamo state da BeautyStar!

Hanno aperto da poco qui a Schio e ho scoperto con grandissimo piacere che hanno deciso di tenere uno stand essence quasi completo! *.* Potete immaginare quanto felice sono!

Comunque, abbiamo trovato lo stand della Fruity, ombretti e blush esauriti, ovviamente, ma c'erano alcuni smalti e il lip balm arancione.

·       Dunque, ho preso il lip balm 01 peach beauty.



Contiene 3,6 grammi di prodotto, ha un buon profumo di pesca ed ha una durata di 12 mesi dall'apertura.

·       Il correttore Stay Natural, nella tonalità 03 soft nude.

Vorrei aprire una piccola parentesi, esiste in 4 tonalità e sono tutte e 4 chiare, vorrei specificare che la 01 e la 02 hanno un sottotono rosa abbastanza visibile, mentre la 03 e la 04 hanno un sottotono beige, non giallo, ma beige. Quindi, per chi fosse interessato all'acquisto di questo correttore vi consiglio di controllare bene che il sottotono del correttore vada bene con il sottotono della Normal" style="line-height: nol fondotinta, o peggio ancora sopra, si noterà.



Ha un costo di 2,99 euro, un quantitativo di 1,5 ml di prodotto e una durata di 6 mesi dall'apertura.

·       L'illuminante I love Runway.


Costa 2,99 o 3,99 purtroppo non ricordo, contiene 1,5 ml di prodotto e ha una durata di 6 mesi dall'apertura.
·       Scontata del 40% ho preso la nail art pen, nella tonalità 04 juicy orange.

Contiene 3 ml di prodotto, ha una durata di 9 mesi dall'apertura e ha un costo di 2,99 euro mi sembra.
L'ultimo acquisto è stato uno struccante occhi pelli sensibili.


Contiene 40 ml di prodotto, costa 1,10 euro e lo trovo comodissimo per una notte fuori casa ed ha una durata di 12 mesi dall'apertura.

Bene ragazze, questo era tutto ciò che abbiamo preso, mi scuso per l'imprecisione in alcuni prezzi, ma sono stati tutti regali di Elena e, quindi, non ho lo scontrino per poter controllare i prezzi che non ricordo.

Ringrazio tanto Elena che mi sopporta e che sopporta ore nei negozi solo per farmi felice.
Un bacione a tutti, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento