domenica 8 luglio 2012

Trucco sui toni dell'Azzurro :)

Ciao a tutte ragazze :)
Allora, oggi avevo voglia di fare un trucco semplice e veloce per postarlo e magari darvi qualche idea nel caso anche voi siate a corto di tempo :)


Bene,come vedete non ho ridisegnato le sopracciglia, ma è perchè non trovo più la matita :(



Per il trucco occhi ho utilizzato come base su tutta la palpebra mobile il long lasting stick eyeshadow n.11, dopo averlo sfumato con le dita ho applicato l'ombretto n.30 'Happy Hour' della essence, poi nella piega ho applicato con un pennellino da sfumatura in maniera molto leggera l'ombretto blu del duo 'Blue Wattage' della linea 'Mega impact' di Avon.
Sotto l'arcata sopraccigliare e su tutta la parte non colorata dell'occhio ho applicato come base un matitone ombretto, il n. 12 di 'ValentinaD by kejal', sopra a quest'ultimo dopo averlo sfumato con le dita, ho picchiettato l'ombretto n. 22 'Blockbuster' della essence.
Poi, ho tracciato una riga simil eyeliner con la matita 'pencil play' della linea 'Colortrend' di Avon abbastanza spessa, sopra ad essa, leggermente più fine un'altra linea con la matita long lasting n. 09 'Cool Down' della essence ed infine per definire l'occhio ho tracciato una linea super sottile di eyeliner nero, utilizzando il 'Cream waterproof eyeliner' della Kiko, della collezione Kaleidoscopic nella tonalità black, la 06.
Come illuminante nell'angolo interno dell'occhio, sfumato molto bene, ho utilizzato l'ombretto n. 169 della Kiko.
Come mascara ho utilizzato di Avon 'Supershock MAX' nella versione waterproof, che non è per niente waterproof perché con un minimo di acqua di scioglie, ma mi piace molto l'effetto.
Sotto le ciglia inferiori ho fatto con un pennellino da eyeliner una riga sottile di mascara waterproof (questo veramente waterproof!).



Per le labbra le ho contornate con una matita trasparente ed ho applicato il rossetto n.58 di Astra, della linea 'FLASHES'.

Per il resto del viso ho utilizzato:
- per occhiaie e imperfezioni varie il correttore 'Stay natural' nella tonalità 03 'Soft Nude';
- su tutto il viso la 'bb cream' di Garnier, che non è una vera bb cream, io l'ho acquistata solo ed esclusivamente per il profumo che trovo stupendo;
- ho fatto un leggero contouring con la terra n.10 di 'Gardenia', che è una terrwa cotta;
- come blush ho utilizzato il 'Cheeky' di Avon della linea 'Colortrend':
- come cipria per fissare il tutto ho usato la 'fix&matte!' di essence.

Spero che vi sia piaciuto e che possiate utilizzarlo come spunto per un nuovo trucco o altro!
P.S.: ci tengo a sottolineare, che i prodotti possono essere tranquillamente sostituiti con quelli da voi in possesso, adattate il trucco ai cosmetici che avete e utilizzate!


Un bacione,

VioletSunBells & Ely


Tutti i prodotti sono stati acquistati da me e non ricevo alcun compenso da parte delle case cosmetiche nominate.

If you are a makeup company and you would contact me: VioletSunBells@hotmail.com





Nessun commento:

Posta un commento