martedì 10 luglio 2012

Trucco Viola :)

Ciao a tutte ragazze :)
Oggi volevo mostrarvi questo make-up abbastanza scuro, sui toni del viola :)
Non vi metto la foto del viso perché non sono riuscita a farla :(






Allora, per il trucco occhi:
- Avon, linea ANEW, lifting eyeshadow nella tonalità 'luminescence' come base su tutto l'occhio (appena finisco di testarlo per bene vi faccio una review);
- su tutta la palpebra mobile, bagnato, ho utilizzato il viola più scuro della palette PUPA DOLL n.13, sopra ad esso bagnato ho applicato la parte argentata del colour sphere n.213;
- nella piega dell'occhio un pizzico di nero della palette n.103 della 'NOUBA';
- sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno dell'occhio, l'ombretto n.169 della Kiko;
- nella rima interna superiore ed inferiore dell'occhio e come leggera riga di eyeliner, ho utilizzato il gel eyeliner superSHOCK di 'Avon' nella tonalità 'blackberry';
- come mascara ho utilizzaro l' 'XXL volume+lunghezza' della Maybelline.





Sulle labbra ho utilizzato il primo colore della palette n.103 della NOUBA.

Sul viso ho utilizzato della linea 'Arabian Glow' le 'bronzing pearls', ora sostituite da delle perle nuove però di 2 tonalità diverse; come blush ho utilizzato quello rosato della palette NOUBA n. 103.

Spero vi sia piaciuto, un bacione!

Tutti i prodotti sono stati acquistati da me, non vengo in alcun modo ricompensata dalle case cosmetiche nominate.

If you are a make-up company and you would contact me: violetsunbells@hotmail.com




Nessun commento:

Posta un commento