sabato 25 agosto 2012

Prodotti finiti! (agosto 2012)


Buongiorno a tuuutti! :)

Come state? Procedono bene le vacanze?
Vi chiedo scusa per l'assenza dell'ultimo periodo, ma ho avuto un po' di impegni e, quindi, non sono riuscita a scrivere nulla praticamente! :(
In compenso, sono riuscita  a finire alcuni prodotti o a testarli al punto di potervi fare una review! Sono contenta perché era un bel po' che volevo riuscire a finire dei prodotti e non ci riuscivo mai per una cosa o per l'altra.
Lasciando perdere le mie stupidaggini, passiamo ai prodotti.

Il primo è questo shampoo della Garnier, è uno shampoo antiforfora (ebbene sì, ho la forfora) in particolare il 'Citrus-Detox' che sarebbe per i capelli grassi.



Allora, premettendo che io ho i capelli un po' secchi e questo non sarebbe lo shampoo adatto a me, devo dire che adoro questo prodotto! E' fino ad ora l'unico, e sottolineo l'Unico, shampoo che sia riuscito a togliermi la forfora!

Quantità: 250 ml.
PAO: 12 mesi.
Costo: indicativamente 2 €.
Voto: 10 (scala da 1 a 10).
Lo ricomprerei? : Sì, già fatto!


Aveeno, Daily Moisturizing LOTION.




Allora, che dire di questo prodotto... Beh, innanzitutto, mi è stato regalato. Mi ci sono trovata bene per il periodo invernale avendo la pelle molto secca, ma utilizzavo questa crema solo la sera dopo essermi struccata perché è veramente troppo grassa per essere utilizzata di giorno secondo me.

Quantità: 71 g.
PAO: non presente sulla confezione! (mi preoccupa questa cosa)
Costo: Intorno ai 10 $ (presa in America e non trovo un cavolo di prezzo in euro -.-)
Voto: 7.
Lo ricomprerei?: No.
(piccola nota, ora non si trova più in tubetto, è disponibile nella versione con il dispenser come quello del sapone).




Con questo prodotto mi sono trovata abbastanza bene.
Dunque, io non soffro di una forte acne (e fu così che si risvegliò ricoperta di brufoli!) ma ho spesso dei brufoli.
Ogni volta che cambio crema viso mi ritrovo con molte imperfezioni e questo prodotto, applicato la sera prima di andare a letto su tutto il viso, mi aiuta a farle 'andare via' prima.

Quantità: 40 ml.

PAO: 9 mesi.

Prezzo: 2.79 €.

Voto: 7.
Lo ricomprerei?: Sì.

 essence, stay all day concealer, tonalità 20 soft beige.


PAO: 6 mesi. Questo prodotto non mi è piaciuto particolarmente. Non ha una buona coprenza, lo avevo comprato da utilizzare sulle mie occhiaie da panda, ma non le copriva per niente. Poi, ho trovato un utilizzo alternativo: applicavo il mio correttore soll'occhiaia e sopra questo correttore come fissante e illuminante e devo dire che l'effetto era magnifico!

PAO: 6 mesi.

Quantità: 7 ml.



Prezzo: 2.99 €.

Voto: 7.

Lo ricomprerei?: Come illuminante sì, come correttore no.

 essence, forget it! 3 in 1 concealer.



Come vedete dalla foto, non è completamente finito, ma si è seccato e quindi ho deciso di gettarlo.
Questo prodotto mi è piaciuto veramente tanto.
Utilizzavo sulle imperfezioni il verde e il beige che le coprivano perfettamente.
Il rosa non l'ho utilizzato molto perché avendo un sottotono giallo non mi sta bene.

Quantità: 3.5 g.
PAO: 18 mesi.
Prezzo: 2.99 €.
Voto: 8.
Lo ricomprerei?: Sì.

 

essence, multi action mascara.



Questo è il mio mascara preferito in assoluto fino ad ora!
Mi piace molto più dell'I love Extreme che tutte amano e io no (articolo sui prodotti bocciati in elaborazione).
Allunga, incurva e volumizza magnificamente le ciglia.


Quantità: 9 ml.

PAO: 6 mesi, ma io l'ho utilizzato per più di un anno e si è seccato solo adesso, dopo quasi un anno e mezzo.
Prezzo: 2.99 €.Voto: 10.
Lo ricomprerei?: Assolutamente sì! In autunno usciranno 2 nuove versioni di questo mascara, il blackest black e quella waterproof, le proverò di sicuro e vi farò sapere!

Ultimo prodotto, Astra correttore occhi tonalità 302.



Allora, qusto è diventato ufficialmente il mio correttore per le occhiaie. E' molto cremoso quindi io vi consiglio di lavorarlo bene con le dita o con il pennello  e poi magari fissarlo con un velo di cipria.

Quantità: non l'ho trovata sulla confezione -.-
PAO: 36 mesi.
Prezzo: 2.50 €.
Voto: 9.
Lo ricomprerei? : Assolutamente sì!


Bene ragazze, questo è tutto per oggi, spero di esservi stata utile e se avete domande non esitate a chiedere!

Un bacione!

 

If you are a cosmetics company and you would like to contact me: VioletSunBells@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento