giovedì 30 agosto 2012

Trucco per matrimonio


Buongiorno followers!

Oggi vi propongo il make-up che indosserò sabato per il matrimonio di mio fratello! Ebbene sì, dopo 9 anni di relazione ha deciso che è giunto il momento di sposarsi, caro Lui :3

 

Cooomunque... lasciando perdere i miei pensieri a riguardo ecco il make-up!


 
Vi chiedo scusa per la faccia da scema, ma è l'unica in cui si notano abbastanza gli occhi.


Dunque...
Trucco occhi:
- Come base ho utilizzato l' 'Eye shadow base' di Catrice;
- sopra ho applicato su tutta la palpebra mobile l'ombretto n.22 'Blockbuster' della essence;
- nella piega ho utilizzato mescolati i due colori opachi della palette 'Neutral eyes' di Avon, siccome non so quando pubblicherò l'articolo che la riguarda, vi dico che sono un marrone freddo opaco e un tortora opaco;
- sotto l'arcata sopraccigliare ho utilizzato sempre l'ombretto della essence, questa volta però l'ho bagnato;

- come eyeliner ho utilizzato il ' Cream waterproof eyeliner' della Kiko della 'Kaledoscopic', ma ormai mi sta abbandonando e penso che presto lo dovrò gettare :(;
- come mascara ho utilizzato il 'Supermagnify' di Avon e sopra per farlo durare di più ho utilizzato il 'Voluminous x4' nella versione waterproof della L'Oréal;
- per ridefinire le sopracciglia ho utilizzato la matta di Astra nella tonalità 21.

Trucco viso:
- Su tutto il viso come fondotinta ho utilizzato una crema colorata che ho fatto io in casa;

- sulle guance ho utilizzato lo stick labbra-guance di Avon nella tonalità 'Powder Pink';
- come terra per il contouring ho utilizzato la terra n.1 'Santo Domingo' della Deborah;
- come correttore il mio correttore di Astra nella tonalità 302 sia per le occhiaie che per le imperfezioni visto che mi sono un po' abbronzata (yeahhhhhhh :));
- come cipria per fissare il tutto ho utilizzato la cipria compatta di Astra nella tonalità 31.

 

Trucco labbra:
Nella foto indosso solo un burrocacao trasparente, ma sabato metterò semplicemente il rossetto n.58 di Astra della linea 'Flashes'.

 

Per i capelli non so cosa farò perché andrò dalla parrucchiera e quindi farà lei, se vi interessa magari metto una foto sulla mia pagina facebook (http://www.facebook.com/pages/VioletSunBells/473347889361693?ref=hl) e magari vi faccio anche vedere come sarò vestita :)


Vi mando un grosso bacio, alla prossima!

 

 

If you are a cosmetics company and you would like to contact me: VioletSunBells@hotmail.com

2 commenti: