giovedì 18 ottobre 2012

Haul Avon


Buongiorno a tutti followers :) come va?
Oggi volevo farvi vedere gli acquisti che ho fatto nelle ultime campagne Avon.

Allora:

Pennello per fondotinta a 5,90 €.

 




Gloss labbra della linea 'Colortrend' nella tonalità 'Watermelon Ice' 2,50 €.

 




 
 

Fondotinta linea 'Colortrend' nella tonalità 'Nearly Nude' 2,95 €.




 
 
 
Fondotinta linea 'Ideal Flawless' nella tonalità 'Creamy natural' 8,95 €. (questo è per mia mamma, io non potrei mai portare una tonalità così scura di fondotinta!)

 
 



 
 

Mascara 'Super Enchant' tonalità 'Black' 4,90 €.

 
 

Matita sopracciglia nella tonalità 'Blonde' 3,50 €.





 

Detergente viso linea 'Clearskin Blackhead clearing' 4,50 €.

 

 

Trattamento per capelli 'Moroccan Argan Oil' 3,50 €.
 
 
 

Perle di terra solare linea 'Glow' tonalità 'Warm' 5,00 €.
 


 
 


Crema ammorbidente per talloni, in regalo un'altra crema uguale e un trattamento esfoliante piedi, 6,70 €.

 
 
 


Ho già cominciato a testare alcuni prodotti, farò appena sarò certa del giudizio le review, se siete interessati a qualche prodotto in particolare ditemelo pure, farò il possibile!

Un bacio!


I bought all the products that I showed in this blog.


If you are a cosmetic company and you would like to contact me: VioletSunBells@hotmail.com

2 commenti:

  1. Ciao cara con le perle di Avon mi sono trovata davvero bene!!! sono davvero valide!!
    Bel blog ti seguo se ti va passa a dare un'occhiata al mio! Ti mando un bacio!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi ci trovo bene! Per il momento sto usando quelle vecchie, quelle nella confezione marrone non trasparente, proverò anche queste, ma mi dà un leggero fastidio che profumino così tanto! Adesso faccio un salto nel tuo blog!
      Un bacio!

      Elimina