mercoledì 10 ottobre 2012

Haul generale :)


Buongiorno followers!

Come state? Oggi volevo farvi vedere gli ultimi acquisti che ho fatto da OVS, Acqua&Sapone e al supermercato.


Cominciando da OVS:

Essence:

Ho preso uno smalto della linea Colour&go, il numero 122 'Chic reloaded'.
L'ho preso perché mi incuriosiva molto come colore, visto che è un duochrome. 2,99 €.

 
 

Il fondotinta della linea 'Soft&natural' nella tonalità 02 'Sand beige', che è la più chiara, ma è ugualmente troppo scuro per l'inverno. Per il momento visto che sono ancora leggermente abbronzata va bene, ma poi dovrò accantonarlo. 3,99 €.

 


Il nuovo mascara (*.* sono troppo contenta di averlo trovato) multi dimension 'Blackest black'. 2,99 €.


 

Un ombretto che penso proprio di utilizzare come blush, il numero 55 'shrimp me up'. 1,99 €.






Shaka:

Eyeliner nero, con pennellino in feltro. 3,99 €.





Da Acqua&Sapone:

Shampoo della DERMOmed antiforfora per alternarlo con il mio shampoo preferito, in modo che i miei capelli non si abituino e lo shampoo non faccia più effetto. 0,99 €.

 

Doccia-shampoo Venus al sandalo, per mio fratello quando va agli allenamenti (sì, sono proprio una brava sorella u.u ). 0,80 €.

 

Termo protettore 'Be cool by Bilba'. In offerta a 2,49 €.


 


Al supermercato due deodoranti Nivea, so che Nivea testa e infatti sono per mia mamma, ma sto cercando di convertirla ad altro, per il momento siamo ancora così :C. Uno è il 'double effect' e l'altro è il 'pure & sensitive', entrambi in offerta a 1,99 €.






 

Bene ragazze, questo è tutto, non ci sono opinioni o swatches perché molti prodotti non comincerò ad utilizzarli subito, ma quando terminerò un po' di prodotti che ho aperto, comunque appena li proverò farò sicuramente delle reviews!

 

Un bacione!

 

I bought all the products that I showed in this blog.

 

If you are a cosmetic company and you would like to contact me: VioletSunBells@hotmail.com

2 commenti:

  1. Fammi sapere dell'ombretto usato come blush! Io uso i gloss come blush :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho provato anch'io un paio di volte, ma faccio fatica ad usarlo tutti i giorni perché andando a scuola metto il casco e mi si appiccica tutto anche fissandolo con la cipria :( sicuramente metterò un articolo per dirvi se ho buttato all'aria 2 euro o no :)

      Elimina