martedì 9 ottobre 2012

Review Palette Pupa


Buongiorno followers J
Come state? Io sono un po’ incasinata perché ho tanti problemi con la connessione e non riesco a capire il perché visto che il segnale è perfetto e anche il resto L
Spero di riuscire a sistemare questo problema perché altrimenti farà veramente tanta fatica a postare L

Ma lasciando perdere la mia connessione, passiamo alla review di oggi J sono veramente contenta di potervi recensire questa palettina perché la trovo fantastica J

Parlo della ‘Miss butterfly’ n. 3 di Pupa, gentile regalo di Elena del Natale scorso che io ho cominciato a sfruttare solo quest’estate da povera scema.

 
 
 
 
 

Come vedete sono riuscita anche a toccare il fondo della cialda dell’ombretto bianco J
Allora, questa palette contiene 2 ombretti, un bianco shimmer e un marroncino sempre shimmer, e due due gloss, uno trasparente con i glitterini e uno rosato sempre con i glitter.

 
 
 

Gli ombretti sono scriventi, con un primer sotto (I <3 stage di essence) mi durano tutto il giorno e per tutto il giorno intendo dalla mattina alla 6 alla sera alle 10.
I gloss sono carini, colori visti e rivisti, ma abbinabili perfettamente al trucco che riuscite a produrre con gli ombretti; la durata è nella media, circa 4 ore senza mangiare e bere.


In conclusione, questa palettina è diventata la mia alleata per tutti i giorni e la mia principale risorsa quando vado in vacanza e non devo avere dei trucchi particolari.

Prezzo:
PAO: 6 mesi gli ombretti, 24 i gloss.
Quantità: 1,5 g a ombretto, 0,7 ml a gloss.
Voto: 8.5
La ricomprerei?: Assolutamente si!


Spero di esservi stata utile, se avete richieste o per qualsiasi cosa contattatemi o commentate e vi risponderò appena possibile!
Un abbraccio!


I bought all the products that I showed in this blog.

If you are a cosmetics company and you would like to contact me: VioletSunBells@hotmail.com

2 commenti: