mercoledì 3 ottobre 2012

TAG: SE I MIEI TRUCCHI SPARISSERO...


Buongiorno followers!
Come state? Io ho iniziato la scuola e sono già sommersa di studio pomeridiano :(

Oggi volevo proporvi questo TAG che ho visto su YouTube da Nicole, KissandMakeup01, sotto forma di articolo per blog :)
Ebbene, se volete partecipare fatelo ne sarei contenta, magari anche mettendo il link del vostro articolo con un commento o semplicemente scrivendo i prodotti in un commento. Allora, dovete immaginare di svegliarvi e non avere più nessun prodotto di makeup, quali sarebbero i 10 prodotti che correreste a riacquistare?

I miei sono questi




Vediamoli nel dettaglio!

1. AVON fondotinta minerale 'Smooth minerals' nella tonalità Nude.

 
 
2. AVON 'Bronzing pearls'
 
 


3. essence cipria 'fix&matte'

 
 



4. ASTRA soul colour, in particolare il numero 3, ma sono tutti stupendi o gli essence stay all day, io ho il numero 04 ‘stars and stories’




 



5. Astra matita per sopracciglia numero 21
 



6. essence 'gel eyeliner' il nero numero 01 'Midnight in Paris'






7. essence mascara 'multi action'





8. ASTRA rossetto della linea FLASHES numero 58









9. essence gloss 'Stay with me' numero 03 'CANDY BAR'

 


10. essence correttore 'Stay natural' nella tonalità 03 'soft nude'.

 


E voi che prodotti correreste ad acquistare?

 



 

Un abbraccio!



I bought all the products that I showed in this blog.

 
If you are a cosmetic company and you would like to contact me: VioletSunBells@hotmail.com

4 commenti:

  1. Ma che tag delizioso!! ^^
    Io comprerei il correttore in stick della kiko ,la mousse di essence, la cipria della beauty point, palette 88 colori, mascara ysl volume effet faux clis , matita long lasting essence quella in stick , blush beauty uk, rossetto kiko 392, gloss essence alla frutta, palette sephora.. ^^ Questo ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai sentito parlare della cipria della beauty point :( hai scritto qualcosa a riguardo nel tuo blog? Così magari la provo, sono un'amante delle ciprie :)

      Elimina
  2. io forse non riacquisterei il fix & matt, anche se mi son trovata bene, perchè l'inci è bruttino...lo stesso prodotto della kiko (che però cota di più :( ) ha l'inci perfetto...:(
    Divento follower ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la ricomprerei per avere un prodotto di cui sono sicura come effetto, mi rendo conto che l'inci non è buono, infatti provo continuamente altre ciprie, ma non è semplice trovarne una che mi accontenti! :( magari la prossima che prenderò sarà quella della kiko, grazie del consiglio :) e grazie dell'iscrizione! ;)

      Elimina