mercoledì 7 novembre 2012

Haul Astra


Buongiorno followers!
Come state? Io ho avuto un piccolo incidente in moto e, quindi, visto che non mi posso muovere da casa, ne approfitto per scrivcre qualche articolo in più così non rischio di non aver tempo per scriverne nelle prossime settimane.


Oggi volrvo mostrarvi gli ultimi acquistini che ho fatto domenica mattina, giusto due cosine, ma siccome sono entusiasta di rssere riuscita a comprarle ve le voglio assolutamente mostrare.

 
 

Ho preso 3 famosissimi ombretti 'Soul Colour' di Astra e non so se dirvi i nuovi nomi o quelli vecchi, perché Astra ha riproposto questi ombretti con le stesse identiche tonalità di quelli estivi, ma con nomi diversi. Dunque, vi metto entrambe le alternative se riesco a trovare tutte le informazioni tramite internet.
Costo 3 € l'uno.
 





Ed ecco i relativi swatches:

 
 

Poi, incuriosita dal packaging, perché dovete sapere che io mi faccio Sempre fregare dal packaging, magari il prodotto fa schifo, ma se mi piace il packaging lo devo prendere comunque!, ho comprato questo rossettino della linea '24h ROSSO MATT' il numero 603, costo 4 €.



 
 

Se avete già provato questi rossetti fatemi sapere cosa ne pensate, per me questa è la prima volta che li vedo! E, per qualsiasi dubbio o informazione vogliate avere, non fatevi problemi a chiedere!

 

Un abbraccio!

 

I bought all the products that I showed in this blog.

 

If you are a cosmetics company and you would like to contact me: VioletSunBells@hotmail.com
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

5 commenti:

  1. Ciao, ho ESATTAMENTE lo stesso rossetto X) Non mi è piaciuto molto, ti dico la verità...ne ho parlato qui http://perelunilbosconotturno.blogspot.it/2012/11/astra-rossetto-24h-rosso-matt-no-603.html
    non so se era il mio un pò andato o altro...fammi sapere se tu ti trovi bene col tuo o se riscontri gli stessi miei problemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente per il momento l'ho provato solo una volta e non mi è piaciuto per niente :( dallo stick sembrava simile al 58 di Astra, della linea Flashes, ma fa un effetto mascherone troppo pesante, proprio come il tuo! Adesso vedo cosa fare e come usarlo perché così non mi piace proprio per niente! Mi son fatta pregare come il mio solito dal packaging :(

      Elimina
  2. sono quelli vecchi dell'edizione estiva.. e a parte lo 01 i colori nella versione invernale sono decisamente diversi, è piuttosto facile vedere le differenze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove li ho comprati c'era lo stand nuovo con i nuovi nomi, ma gli stessi ombretti sopra, ho segnalato il problema ad Astra, ma non posso vedere le differenze se vengo 'imbrogliata'.

      Elimina
  3. gli ombretti astra sono spettaclari!!
    ti seguo volentieriii..passa da me se ti va :)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it

    bacioooooo

    RispondiElimina