mercoledì 21 novembre 2012

Review 'False lashes concentrate' Kiko


Buongiorno followers!
Oggi volevo parlarvi di questo regalino che mi ha fatto Elena, ovvero, della linea 'False lashes concentrate' della Kiko il 'Lengthening top coat'.

Si presenta nella classica scatolina dei mascara Kiko, ovvero nera (molto minimal come packaging secondo me) all'interno troviamo oltre al prodotto un foglietto illustrativo, simil bugiardino dei medicinali, con le istruzioni per l'uso del top coat e la spiegazione della funzione di tutti i prodotti della linea.



 

Lo scovolino è a pallina, ricorda vagamente il 'Phenomen'eyes' della Givenchy. Trovo questo scovolino molto comodo per l'applicazione di un mascara contenente le fibre come questo (si intravedono leggermente nella foto) perché permette di passare su tutte le ciglia, anche quelle più corte o più interne verso il condotto lacrimale.

 

 

Vi mostro l'effetto del mascara sulle mie ciglia, che sono abbastanza folte ma non troppo lunghe.





Io solitamente lo uso con un altro mascara sotto, perché trovo che l'effetto sia migliore, ma per mostrarvi al meglio le capacità di questo prodotto, l'ho usato da solo in queste foto.


In conclusione: trovo che sia un prodotto molto valido, allunga veramente le ciglia, non le secca eccessivamente, non mi ha provocato irritazioni che molti mascara invece mi provocano.
Lo trovo un po' scomodo da rimuovere, perché durante lo struccaggio qualche fibra va sempre all'interno dell'occhio e non mi piace stare lì con attenzione a toglierle, ma durante la giornata nessuna fibra si stacca e vi posso assicurare che non si sgretola minimamente perché portando le lenti a contatto mi sarebbe impossibile usarlo se così non fosse.

 

Prezzo: 7,20 € (a volte in offerta a 3,90 €)
PAO: 6 mesi.
Quantità: 11 ml.
Voto: 8.5
Lo ricomprerei?: Sì.


Vi lascio anche l'inci nel caso vi interessi:
Aqua, CI77499, GLYCOL MONTANATE, GLYCERYL STEARATE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, ACRYLATES COPOLYMER, VP/HEXADECENE COPOLYMER, PALMITIC ACID, STEARIC ACID, POLYVINYL ALCOHOL, PROPYLENE GLYCOL, TRIETHANOLAMINE, C12-16 ALCOHOLS, PHENOXYETHANOL, CERA MICROCRISTALLINA, LECITHIN, SODIUM DEHYDROACETATE, CERA CARNAUBA, METHYLPARABEN, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, CI 77266, RAYON, SILICA, BUTYLPARABEN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID.


Un abbraccio!


I bought all the products that I showed in this post.

 

If you are a cosmetic company and you would like to contact me: VioletSunBells@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento