lunedì 31 dicembre 2012

Review 'Lavish Oriental face brush' Kiko


Buongiorno followers!

Come state? Io sono ancora in fase pancia-che-scoppia post cenoni e pranzi di Natale!

Oggi, in previsione dei saldi in cui verrà scontato anche questo in teoria, vi recensisco il pennello viso della collezione Lavish Oriental.



 

Purtroppo non ho più l'involucro originale, perdonatemi, ma posseggo questo prodotto da un paio di mesi e non so più dove è finito; il pennello era in una busta di plastica trasparente con le 'protezione' per i due lati del pennello.

 

Il pennello in sé è composto da 2 parti, una con setole morbide, non troppo fitte e completmente nere, l'altra con le setole duo-fibre più corte e più dense.

 



 
(perdonate il pennello sporco, ma non sono riuscita a lavarlo!)


Dunque, che dire di questo pennello?

Beh, io lo amo follemente! E' comodissimo, facile da portare in viaggio o in borsa, non ha mai perso una setola, nonostante io lo lavi ogni giorno. Lo uso per qualsiasi cosa! La parte duo-fibre la amo per stendere il fondotinta sul viso, ma l'ho usata anche per fare il contouring ed è spettacolare, l'ho un po' tralasciato per il blush, perché tende a rendere molto alta la pigmentazione delle polveri.

La parte nera è perfetta per qualsiasi cosa, blush cipria terra o illuminante si applicano e sfumano alla perfezione.

L'unico contro che ho riscontrato è che bisogna passare un po' più di tempo del normale per sciaquare le setole della parte duo-fibre perché tendono a trattenere la schiuma del sapone, ma una cosa decisamente trascurabile.


Prezzo: 13.90 €
Voto: 9.5
Lo ricomprerei?: Sì e penso di prenderne un altro con i saldi!


Un abbraccio!

 
 

All the products that I showed in this post was bought by me.


If you are a cosmetic company and you would like to contact me: VioletSunBells@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento