mercoledì 20 marzo 2013

Intensive Moisture Avon


Buongiorno followers! Come state?

Volevo innanzitutto scusarmi per le mie lunghe assenze ma la scuola mi occupa tantissimo tempo e quindi io scrivo gli articoli ma poi il tempo x le foto e la pubblicazione ecc. mi vengono a mancare.

Oggi volevo parlarvi di una crema che ho avuto modo di provare, la 'Intensive Moisture' di Avon.

È una crema per il viso, con una consistenza fra il gel e la crema, molto facile da stendere e che si assorbe velocemente.




 

Cosa mi spinge a parlarvi di questa crema, anche se come potete vedere dalle foto la confezione è ancora quasi piena?

Ebbene, questa crema è la cosa peggiore del mondo! Ha un inci assolutamente pessimo, dà una sensazione di idratazione solo apparentemente e per di più è assolutamente comedogena.

Quando cambio crema per il viso, la mia pelle reagisce con qualche imperfezione e, quindi, i primi giorni di utilizzo non ho dato peso am fatto do avere qualche brufoletto qua e là. Il problema è che le imperfezioni hanno continuato ad aumentare e peggiorare.

Cambiando crema il problema è scomparso, quindi, la causa di questo sfogo è stata proprio questa crema.


In conclusione, non ve la consiglio per niente!

 

PAO: 12 mesi.

Prezzo: 6,50 € (spesso in offerta),

Quantità: 100 g.

Voto: 3

La ricomprerei?: assolutamente no!

 

Un abbraccio!

 

I bought all the products that I showed in this article.

If you are a cosmetic company and you woulf like to contact me: VioletSunBells@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento