domenica 28 aprile 2013

Mascara ‘I love extreme’ di essence


Buongiorno followers!

Come state? Tutto bene?

 

Oggi volevo parlarvi di un prodotto molto chiacchierato online, da tutti recensito positivamente, al punto di convincermi ad acquistarlo.

 

Il prodotto in questione è il mascara ‘I love extreme’ di essence.




La particolarità di questo mascara è lo scovolino, molto grande, con le setole normali, non in elastomero.


L’effetto è abbastanza carino, dona molto volume anche con una sola passata ed ha un colore nero intenso.

 

A me personalmente questo mascara non piace!

Vi spiego perché:

  1. Non incurva, appena si asciuga mi ritrovo le ciglia abbassate, anche usando il piegaciglia;
  2. Dopo un paio d’ore che lo indosso comincia a sgretolarsi e me lo ritrovo all’interno dell’occhio e sulla zona delle occhiaie.

 

Devo dire che se fosse per lo scovolino probabilmente lo promuoverei con un 7.5/8 ma con questa formulazione pesante che si sgretola non mi sento di dargli questo voto, anche perché se portate le lenti a contatto come me, questa non è una pecca da sottovalutare.


PAO: 6 mesi.

Prezzo: 3.29/3.49 €

Quantità: 12 ml

Voto: 5

Lo ricomprerei?: No!

 

Un abbraccio!

 

If you are a cosmetic company and you would like to contact me: VioletSunBells@hotmail.com

 

The product thai I showed in this article was bought by me.

2 commenti:

  1. Io non ho mai provato questo mascara ogni volta che decido di prenderlo non lo trovo, ne ho sempre sentito parlare bene ma se si sgretola forse è meglio che continuo ad usare quello 2 look in uno (sempre essence) che adoro *.* grazie per la recensione baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) si, per me è da cestinare, non posso tollerare che un mascara dopo neanche 5 ore sia a pezzettini sotto il mio occhio e dentro :(

      Elimina