mercoledì 19 giugno 2013

Review ‘Eye shadow primer’ AVON


Buongiorno followers!

Oggi volevo parlarvi di una novità di AVON, la base per l’ombretto.




Ho acquistato questo primer un paio di settimane fa e l’ho utilizzato tutti i giorni quindi mi sono fatta un’idea ben precisa di ciò che penso riguardo a questo prodotto.


Allora, la consistenza è quella di una mousse, molto leggera ma cremosa, non acquosa (non come risulta il fondotinta in mousse della maybelline, quello che sembra una schiuma); la colorazione è rosata, nonostante sulla confezione come tonalità sia riportato ‘Light beige’, ma una volta stesa non si nota perché diventa praticamente trasparente.


Praticamente mi sono innamorata di questo primer! Opacizza la palpebra, minimizza i pori (l’ho provata per la prima volta sulla mano e sembrava la pelle di un neonato), fa risaltare i colori degli ombretti e non li fa assolutamente andare nelle pieghe, l’ho testato per circa 16 ore e il trucco era ancora perfetto.


L’unica cosa che forse non mi piace è il fatto che sia in jar, perché se ho le unghie lunghe mi dà fastidio.


Vi lascio l’inci:

Isododecane, Talc, Nylon-12, Cera Alba, Hydrogenated Coco-Glycerides, Disteardimonium Hectorite, Paraffin, C12-13 Alkyl Lactate, Silica, Aqua, Propylene Carbonate, Dimethicone, Butyrospermum Parkii (shea) Butter, Methylparaben, Polyethylene, Cammelia Oleifera Leaf Extract, Ethylparaben, Trimethylsiloxysilicate, Triethoxycaprylylsilane, Saccharomyceslysate Extract, C9-15 Fluoroalcohol Phosphate, Biosaccharide Gum-1, Sodium Hyaluronate, Peg-12 Dimethicone, Ci 77891, Ci  77491, Ci 77492, Ci 77499.
2 pallini rossi,
1 pallino rosso,
Giallo,                                      Da biodizionario.it
1 pallino verde,
2 pallini verdi.
Non colorati = non trovati.


PAO: 12 mesi.

Prezzo: 8.50 € (spesso in offerta)

Quantità: 3 g.

Voto: 9.5

Lo ricomprerei?: Sì!



If you are a cosmetic company and you would like to contact me: VioletSunBells@hotmail.com


The product that I showed in this article was bought by me.

Nessun commento:

Posta un commento