domenica 23 giugno 2013

Review fondotinta ‘Soft&natural’ di essence

Buongiorno a tutti followers!

Oggi volevo parlarvi di una recente scoperta che ho fatto, ovvero il fondotinta ‘Soft&natural’ di essence nella tonalità 02 sand beige.


Il packaging è semplice, tubetto color carne che termina con un beccuccio semplice che lascia uscire la giusta quantità di prodotto.





Comprai questo fondotinta l’anno scorso, ma non l’ho mai potuto utilizzare perché per la mia carnagione è troppo aranciato; un paio di mesi fa pensavo di buttarlo perché non riuscivo ad utilizzarlo neanche sulle altre persone che truccavo quindi rimaneva nel cassetto inutilizzato.


Un giorno avevo le occhiaie particolarmente marcate e, siccome avevo finito il correttore, ero disperata, ma rovistando nel cassetto dei prodotti viso ho visto questo fondotinta e mi sono detta ‘ma si dai proviamolo sulle occhiaie tanto ormai!’.


E, invece, è stata l’idea più intelligente che mi sia mai venuta perché da quel giorno è diventato il mio correttore e non ho la minima intenzione di abbandonarlo!


Io lo applico prima della bb cream per pelli grasse di Garnier e trovo che siano la combinazione perfetta da utilizzare come base per tutti i giorni.


In conclusione lo boccio come fondotinta, vista la poca scelta di colorazioni (3, e questa che ho io è la più chiara) e la sua consistenza, secondo me troppo pesante per permettere di utilizzare il prodotto ogni giorno, ma lo promuovo a pieni voti come correttore per le occhiaie!


PAO: 12 mesi.

Quantità: 30 ml.

Prezzo: 3.99 €.

Voto: 7.5 (per i motivi sopra indicati)

Lo ricomprerei?: Assolutamente sì!

 Un abbraccio!


If you are a cosmetic company and you would like to contact me: VioletSunBells@hotmail.com

All the products that I showed in this article were bought by me.





Nessun commento:

Posta un commento