martedì 30 luglio 2013

Review mascara ‘Definitive volume’ di Deborah


Buongiorno followers!

Come state? Oggi volevo recensirvi un prodottino che mi è stato regalato da delle mie amiche per il mio compleanno.



Mi sono presa un bel po’ di mesi per testarlo al meglio perché non riuscivo a farmi un’idea precisa.

 

Il prodotto in questione è un mascara di Deborah Milano, il Definitive Volume.

 





Lo scovolino è in elastomero, i dentini sono piccoli e fitti al punto giusto, ma devo dire che se lo passate sulle ciglia partendo proprio dall’attaccatura e toccate la palpebra o la rima interna durante la stesura, è troppo rigido e fa male perché graffia.
 

 



L’effetto sulle mie ciglia non è dei migliori, purtroppo. Per utilizzarlo non devo fare alcun movimento a zig-zag perché altrimenti mi si incollano le ciglia e ottengo l’effetto ‘ciglia a ragno’. Non incurva le ciglia, il volume è minimo e non le allunga. In definitiva di buono ha solo il colore che è un nero molto intenso.

 

AH! Altra nota negativa è la formula, quasi vinilica, impiega molto, troppo per me, tempo per asciugarsi.

 

 
 

 




In conclusione:

 

Prezzo: 11,50 € (prezzo consigliato sul sito di Deborah Milano)
PAO: 6 mesi.


Quantità: 9 ml.   
Voto: 5.5
Lo ricomprerei?: No, preferisco investire in nuovi prodotti o in altri già collaudati.


 

 

If you are a cosmetic company and you would like to contact me: VioletSunBells@hotmail.com

 

All the products that I showed in this article were bought by me.

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento