mercoledì 13 agosto 2014

Collezione Italian Feeling Fall/Winter by Carpisa

Italian Feelling Fall/Winter collection by Carpisa

Buongiorno a tutti!
Come state? Io oggi avrei dovuto parlarvi di due creme con cui mi sono trovata malissimo, ma spulciando online ho visto la nuova collezione di Carpisa e mi sono innamorata di molti articoli e quindi desideravo assolutamente parlarvene e mostrarvi la collezione!

"Il lato positivo di quando l’estate giunge al termine? La magia dei colori caldi dell’autunno, l’aria fresca ma piacevole, la luce tenue e dorata che illumina i profili delle città. Non c’è Paese più bello dell’Italia nella stagione autunnale: i monumenti storici appaiono in tutta la loro magnificenza, le località di mare regalano tutta la loro dolcezza, le campagne incantano per tonalità e profumi, le montagne sono una festa di sfumature rosso-arancio-oro, le vie dello shopping cittadino invitano al  “cambio collezione” dei propri abiti e accessori, accendendo la voglia di regalarsi qualcosa di nuovo.
Carpisa interpreta l’Italian Feeling con una collezione di Accessori Fall-Winter 2014 ispirata alla bellezza del nostro Paese. I dettagli impreziosiscono le borse così come le città, i paesaggi e i luoghi storici rendono unica l’Italia. Ecco i macro-trend di stagione:
#Metallo
Applicazioni metalliche e dettagli silver & gold illuminano borse e accessori, traendo ispirazione dalle costruzioni tecnologiche e metropolitane dei nuovi quartieri fashion di Milano. Come la linea di borse Fulvio, in versione sacca, princess e shopper, in materiale nuvolato sottolineata da attacchi e bordatura metallizzata.
#Glam Rock
Sensualità ribelle, total black che trae luce da borchie dorate e si ingentilisce con lavorazioni matelassé e fiocchi bon ton. Stile grintoso, tipicamente cosmopolita e alla moda. Come la borsa Nadia, morbida bi-colore con zip verticali e dettagli in metallo.
#Country Chic
Look romantico e femminile, in omaggio ai paesaggi collinari e di campagna, generosi e incantevoli, del nostro Bel Paese. Borse dalle costruzioni morbide e mix&mach di materiali granati, camoscio e pellicce. Come Rossana, in bi-materiale effetto bufalone con tasca frontale e zip verticale, in tonalità testa di moro e crema. Oppure Colombo, in materiale granato, easy wear in nuance senape e vinaccia.
#Pied de Poule
Tessuto dal sapore formale, classico e rigoroso, tipicamente da vita lavorativa in città, diventa sexy grazie a micro-borchie e catene. In variante mini e maxi, è proposto in versione “optical black & white”.
#Animalier
La stampa cocco, il pitonato e il maculato impreziosiscono borse e accessori, evocando l’immagine della maestria artigianale che contraddistingue l’Italia nel mondo.
#Fashion Cartoons
L’Italia è la patria della moda, a livello internazionale. Carpisa rende omaggio al fashion made in Italy con la linea Clelia, ironica e divertente, in nylon stampa all-over con illustrazioni tema accessori moda. Dallo zainetto alla shopper al necessaire in coordinato.
Benvenuti in Italia!" Ecco come presenta la collezione Carpisa sul suo sito.

Vi mostrerò tutti i prodotti già disponibili per gli acquisti online, per quelli non ancora disponibili vi rimando al catalogo che mostra altri articoli che hanno attirato la mia attenzione.

La prima "linea" è Marica, composta di bandoliera, bauletto, porta biglietti da visita, porta monete, porta sigarette, portafogli con 2 zip, portafogli con clip, portamonete, ribalta esterna e shopping.




























Voi cosa ne pensate? Piacciono molte cose anche a voi? Fatemi sapere!



Nessun commento:

Posta un commento