sabato 9 agosto 2014

Empties Luglio 2014

Empties Luglio 2014 

Hi to everybody!
Oggi voglio farvi vedere i prodottini che sono riuscita a terminare nel mese di luglio e dirvi come mi ci sono trovata, quindi iniziamo!


Allora, questo mese ho finito 2 creme per il corpo, una di Yves Rocher e una di Kaloderma.



Latte nutriente 3 in 1 con mandorla di Yves Rocher.
Partiamo dalla profumazione che è molto buona, leggera, mi ricorda un po' il profumo della pelle dei bambini.
La consistenza è molto liquida e probabilmente per questo non idrata abbastanza la mia pelle che è estremamente secca. Nonostante questo, come crema per il corpo da tutti i giorni (in estate) mi è piaciuta, poichè riesce a tenere idratata la mia pelle quasi per tutta la giornata, lasciandola leggermente profumata per qualche ora.
Il tasto dolente di questo prodotto è il costo, 9,95 €.
Per 150 ml di prodotto è un prezzo improponibile, quindi, non la ricomprerò anche se mi è piaciuta abbastanza.



Crema fluida corpo Nutre e Protegge di Kaloderma.
L'ho comprata per caso al supermercato poiché era in offerta ed ero alla ricerca di una nuova crema corpo. Come potete vedere è dotata di erogatore, cosa che ho apprezzato molto. Nutre in maniera perfetta la mia pelle secchissima, ma l'ho trovata leggermente troppo grassa per l'estate, quindi la ricomprerò in inverno, periodo in cui è perfetta.
Il costo per 400 ml si aggira intorno ai 5 € nei punti vendita più costosi.


Bagnoschiuma al Tè Bianco di Gandini.
Che dire, un bagnoschiuma senza infamia e senza lode, che se ritroverò in offerta con il profumo riacquisterò perché ha una profumazione molto gradevole.



Tonico Astringente ad uso quotidiano di Avon.
Mi è piaciuto moltissimo, mi ha aiutata moltissimo a tenere sotto controllo un piccolo sfogo di acne che mi era venuto in seguito all'utilizzo di due creme di cui vi parlerò presto.
Non posso dire che elimini i punti neri, ma aiuta moltissimo contro le imperfezioni della pelle prevenendole. Ha due note dolenti purtroppo: brucia se applicato sopra a delle imperfezioni appena tormentate contenendo Acido Salicilico e costa ben 11 € a prezzo pieno per soli 100 ml di prodotto.
Se troverò un degno sostituto non lo ricomprerò, perché il prezzo è eccessivo.





Eyeshadow base di essence.
Base straconosciuta, mi ci sono trovata molto bene, l'unico problema è che quando sta per finire tende leggermente ad ossidarsi diventando troppo scura per il mio tono di pelle. La ricomprerò assolutamente.




Eyebrow Designer di Kiko.

Gel per le sopracciglia, mi è piaciuto abbastanza, ma non mi fissava abbastanza le sopracciglia, infatti tendevano a muoversi anche dopo un paio d'ore che lo avevo messo. Preferisco usare la lacca per fissarle, anche se mi piacerebbe provare il gel di essence.Non lo ricomprerò.




Baby Lips alla mandorla di Maybelline.

Ecco, questa è stata la mia delusione più grande, non idrata, anzi secca; ha una profumazione appena accennata e sulle labbra mi dà la sensazione di unto. Assolutamente no, BOCCIATISSIMO.

Ho dimenticato di fotografare la confezione di Dischetti di Cotone di Fior di Magnolia, sono 120 dischetti per meno di 1€, li adoro e li utilizzo da sempre, sono i miei preferiti quindi li vedrete sicuramente di nuovo.

Per questo mese era tutto my dear, voi avete provato uno di questi prodotti? Condividete quello che ho detto a riguardo?


A presto!


All the products showed in this article were bought by me.

If you are a cosmetic company and you would like me to try some of your products write me at: VioletSunBells@hotmail.com


Nessun commento:

Posta un commento